Grattugia Bianco 03116

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Comodissima: Invece di dovere premere il formaggio contro la griglia e contemporaneamente girare la manovella come accade con le grattugie attualmente in commercio, la grattugia Leifheit svolge una parte di questa operazione. Un ingegnoso meccanismo a pressione all'interno della grattugia preme automaticamente il formaggio sul cilindro mentre si grattugia - senza richiedere forza e fatica. Grazie al contenitore trasparente è possibile vedere quanto formaggio resta nel contenitore pieno. Dopo l'uso la grattugia può essere smontata in singole parti e collocata nella lavastoviglie, quindi resta pulita anche in caso di uso frequente. La grattugia a manovella per formaggio Leifheit è disponibile in due colori. La griglia e il meccanismo a pressione sono in acciaio inox ad alta resistenza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi