ZELIG Lampada tavolo Nero 42 x 42 cm XLDDK12BK

Prezzo 48,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Exagerate Zelig Desk è una lampada da tavolo dal design semplice ed elegante dotata di una sorgente luminosa LED di ultima generazione in grado di offrire una eccellente qualità di illuminazione senza sfarfallio e abbagliamento. Il braccio della sorgente LED può essere regolato a piacere per ottenere l'illuminazione desiderata. La lampada è dotata di LED ad alta efficienza che emettono una luce bianca fredda e consuma solo 12 watt di elettricità al massimo della luminosità (equivalente ad una lampadina da 90W). Inoltre la funzione di regolazione della luminosità a 3 livelli permette di abbassare la luce per risparmiare più elettricità o per creare un illuminazione più morbida e soffusa. L'assenza di mercurio e piombo insieme all'utilizzo della tecnologia LED ne fanno un prodotto rispettoso dell'ambiente e con un ciclo di vita nettamente superiore alle lampade da tavolo tradizionali
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi