Macchina sottovuoto Maxima 2 Silver e Nero VD50PK2

Prezzo 264,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Funzione vuoto manuale a pulsazioni per cibi fragili e delicati. Prestazioni professionali grazie alla potente doppia pompa, facilità d’uso con Lock and Unlock System, Vaschetta ferma liquidi estraibile e lavabile in lavastoviglie. Oblò luminoso per verificare la corretta posizione del sacchetto. Funzione “ActiSeal3D” che permette di bilanciare automaticamente nel miglior modo possibile la saldatura di ogni sacchetto Magic Vac, evitando così sigillature insufficienti o eccessive. Funzione “MARINATING” che permette di marinare i cibi in pochi minuti nel Canister Quadro Magic Vac. Con coperchio di protezione e lama taglia sacchetti bi-direzionale integrata anti- infortunio. Nella parte inferiore della struttura, per il tubo canister e cutter. Ciclo Automatico con avvio da tastiera. Massimo grado di igiene con il lavaggio anche in lavastoviglie della vaschetta asportabile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 264,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi