Filtro acquario Blucompact 2 con pompa 66210017

Prezzo 16,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Blucompact 02, di facile uso e manutenzione, è il filtro interno silenzioso e potente che garantisce elevate prestazioni e assicura un filtraggio biologico integrato, ideale per acquari d’acqua dolce e marina fino a 75 litri di capacità. Questo accessorio è completamente sommergibile e utilizzabile anche in posizione orizzontale nel caso in cui il livello dell’acqua all’interno della vasca sia basso. Il filtro si fissa al vetro della vasca grazie alle quattro ventose in dotazione. Silenzioso e affidabile, Blucompact 02 garantisce una portata d'acqua regolabile (fino a massimo 450 l/h) e un basso consumo elettrico. La pompa, sicura, rispetta la normativa europea EN60335-2-41 ed è omologata VDE. Per garantire un’acqua sempre cristallina, il filtro interno per acquari Blucompact 02 è dotato di cartucce ad azione meccanica Blumec (le spugne per acqua dolce e marina sono disponibili anche come pezzi di ricambio) e di un sistema di filtraggio biologico grazie ai cannolicchi in ceramica Blurings ad elevata porosità. È incluso anche un kit d’ossigenazione e l’erogatore d’acqua è completamente orientabile a 360°. Per quanto riguarda la pulizia, il filtro si apre comodamente ed è possibile estrarre il corpo filtrante al suo interno senza dover rimuovere la pompa dalla vasca.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi