Filtro acquario Blucompact 1 con pompa 66205017

Prezzo 15,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Blucompact 01, compatto ma potente, è il filtro interno che assicura un efficace filtraggio dell’acqua e permette grande flessibilità di utilizzo in quanto può essere inserito sia negli acquari sia nelle vasche per le tartarughe, purché di capacità fino a 45 litri. Dalle dimensioni contenute, questo accessorio è di facile uso e manutenzione, silenzioso e affidabile al tempo stesso, garantisce una portata d’acqua regolabile e un basso consumo elettrico. Blucompact è completamente sommergibile, provvisto di erogatore d’acqua orientabile a 360° e può essere utilizzato anche in posizione orizzontale con un livello d’acqua basso. Il filtraggio è reso uniforme grazie a un doppio ingresso di aspirazione. Il prodotto è dotato inoltre di kit d’ossigenazione incluso. All’interno, troverete una spugna meccanica, mentre le spugne al carbone attivo sono disponibili come pezzi di ricambio. Per assicurare che il filtro lavori in modo ottimale si consiglia di pulire regolarmente e sostituire la cartuccia filtrante comunque almeno ogni 2/3 mesi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi