Gabbia uccelli Luna Assortito 52004517

Prezzo 26,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Di dimensioni ridotte ma molto carina, Luna 1 è una gabbia a base rettangolare ideale per ospitare uccelli come canarini o piccoli esotici. La particolare struttura in rete metallica verniciata ha una forma leggermente arrotondata per fornire agli uccelli maggiore spazio abitativo. Dotata di maniglia per facile trasporto, la gabbia per uccelli Luna 1 è corredata di tutti gli accessori necessari per assicurare grande comfort ai vostri amici pennuti. All'interno troverete infatti un beverino in plastica, alcuni posatoi in plastica e un'altalena per il gioco. Davvero pratiche, le mangiatoie girevoli Brava 1 sono realizzate in robusta plastica trasparente: consentono in un batter d'occhio di tenere sotto controllo il livello di cibo inserito all'interno, possono essere girate di 180° e riempite facilmente dall'esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l'uccellino possa scappare. Gli utili bordi di cui sono dotate impediscono al cibo di cadere al di fuori della gabbia. Di facile manutenzione, la gabbietta si pulisce in un attimo grazie al fondo in plastica con cassetto raccogli sporco estraibile. All'occorrenza, inoltre, potrete sganciare completamente il fondo grazie alle comode clip laterali. Disponibile come optional troverete il supporto in plastica F 1.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 26,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi