Termometro alimenti Analogico da Forno PROLINE 3096

Prezzo 15,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Invece di molti termometri speciali, è sufficiente utilizzare questo strumento di misurazione per la frittura e la cottura esatte. Offre due pratiche funzioni contemporaneamente. Ciò consente il controllo della temperatura del forno. Con il suo lungo sensore in acciaio inox indica la temperatura del cuore di carne o bistecche. Particolarmente pratiche, entrambe le scale sono leggibili a colpo d'occhio. Inoltre, la scala del sensore in acciaio inossidabile indica le temperature di cottura ottimali per il pollame, per il manzo medio o per il manzo al dente. In questo modo le bistecche per il prossimo barbecue saranno un successo. Il campo di misura per carne va da 50°C fino a +90°C, per forno da 50°C fino a 250°C. Il termometro è lavabile in lavastoviglie. Termometro combinato per la doppia misurazione della temperatura Misura la temperatura del forno e la temperatura interna della carne
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi